Agricampeggio in Sardegna: il tuo campeggio al verde!
L’Agricampeggio in Sardegna è sicuramente una delle cose più innovative che puoi fare per vivere al meglio la tua vacanza! Pensaci un attimo, anzi, osserva tu stesso:
Agricampeggio: in pratica?
Lontano dal caos dei villaggi turistici, l’agricampeggio è la vacanza in una farm, in una fattoria che propone un’accoglienza all’aria aperta, a contatto con la natura. Non importa se con il camper o con la tua tenda, oggi il campeggio in agriturismo risponde alla tua esigenza di relax in piena autonomia.
Campeggio in Gallura
Il campeggio in Gallura proposto a La Cerra è una combinazione rigenerante per chi sceglie di staccare la spina dalla propria routine. All’interno della nostra struttura, l’agricampeggio può trasformarsi in una piacevole esperienza per tornare alle origini:
spazi molto grandi in cui apprezzare la propria pace e quella degli altri, relazionarsi a poche persone in maniera aperta e sincera, disporre dei servizi essenziali per poter godere della tua vacanza senza artifici.
Turismo lento, turismo che si riappropria di sensazioni naturali, ecco cosa significa fare camping nel Nord Sardegna, nel nostro agriturismo in Gallura. Il nostro campeggio comprende sette piazzuole con prese di corrente, con una camping-house dotata di 5 bagni privati e spaziosi con doccia e una veranda coperta. Grazie ai pannelli fotovoltaici, l’energia del sole fornisce acqua calda alla camping house.
Agricampeggio in Gallura: che fare?
In Gallura non mancano davvero le cose da fare. Intanto dal nostro blog ti segnaliamo alcuni percorsi e itinerari suggestivi e particolari, completi di indicazioni stradali:
- Nuraghe Majori
- Fortini Militari del Nord Sardegna
- La Valle della Luna di Aggius
- Bouldering (per gli sportivi appassionati di arrampicata)
- Tombe dei Giganti di Palau
- Museo del Sughero a Calangianus
- Il sogno di Piazza Faber
Che aspetti? Prenota la tua vacanza in agricampeggio!